Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_osaka

”Tosca” del Teatro Massimo

Data:

25/06/2017


”Tosca” del Teatro Massimo

Il Tetro Massimo di Palermo presenta: Tosca

La tanto attesa visita in Giappone della Storica compagnia Siciliana!

 

Angela Gheorghiu nel ruolo di Tosca

Quello di Angela Gheorghiu è considerato, a livello internazionale, uno dei nomi di spicco della lirica contemporanea. Dopo essere stata allieva dell'insegnante di musica Mia Barbu, si diploma al Conservatorio di musica di Bucarest. In breve tempo
si afferma nel mondo della lirica non solo grazie alla sua voce da soprano lirico puro (dotata di notevole estensione e di grande abilità nel fraseggio) ma anche alla sua presenza scenica e alle sue doti recitative.

 

Marcello Giordani nel ruolo di Cavaradossi

Dal suo debutto nel 1986, Marcello Giordani è emerso come uno dei più prominenti e ricercati cantanti d’opera, ed è stato acclamato dalla critica internazionale come “… forse il più grande tenore della sua generazione.” Egli è apparso sulla scena di tutti i principali teatri d’opera del mondo ed ha cantato con i più rinomati direttori d’orchestra.

Sebastian Catana nel ruolo di Scacarpia

Sebastian Catana si sta consolidando come uno dei più interessanti baritoni verdiani della sua generazione. Dopo i primi studi musicali in patria si trasferisce negli USA dove si perfeziona nei training programs della Seattle Opera e della Baltimora Opera e si classifica in numerosi Concorsi americani ed europei. Nel 2001 il suo debutto operistico come Thorè ne Les Huguenots alla Carnegie Hall con la Opera Orchestra of New York, nel 2003, come Schaunard ne’ La bohème.

Teatro Massimo Vittorio Emanuele

Il teatro massimo Vittorio Emanuele di Palermo è il più grande edificio teatrale lirico d'Italia, e uno dei più grandi d'Europa, terzo per ordine di grandezza architettonica dopo l'Opéra National di Parigi e la Staatsoper di Vienna. Ambienti di rappresentanza, sale, gallerie e scale monumentali circondano il teatro vero e proprio, formando un complesso architettonico di grandiose proporzioni.

Inizio/ 25 Giugno 15:00

Biglietto/S 27,500円 A
22,500円 B 17,500円 C 12,500円 D
9,500円 SS 32,000円 BOX 35,000円 Balconi BOX 55,000円(Set
di 2 posti・Solo su
prenotazione)

Vendità biglietti/
http://www.festivalhall.jp/english/program_information.html?id=1164

Per informazioni: 06-6231-2221

Informazioni

Data: Dom 25 Giu 2017

Orario: Dalle 15:00 alle 17:30

Organizzato da : フェスティバルホール

In collaborazione con : マッシモ劇場、イタリア文化会館-大阪

Ingresso : a pagamento


Luogo:

Festival Hall

630